Trasferta a Lucerna. Sabato 27 Gennaio 2024.
Presenti:
Davyd, Giacomo, Amy, Emma, Elia, Gabriel I. Gabriele M.
Parole di Gigi
“
Ciao a tutti, vorrei spendere 2 parole per dirvi come sono rimasto contento e come mi ci siamo divertiti io e Cristina, a vedere giocare i vostri ragazzi che nonostante il numero risicato di giocatori, ma giusti per stare in campo, sono riusciti con una prova incredibile a mettere in difficoltà seria avversari molto più attrezzati di noi . Normalmente quando si perde qualche partita si parla degli assenti ma oggi ci tengo e voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi per l’impegno e la grinta con cui hanno giocato le 3 partite delle quali le ultime 2 consecutive … semplicemente incredibili e non potrebbe essere diversamente dopo aver visto il nostro Moretti lottare come un leone dal primo al ultimo minuto senza alcuna fatica e segnare ben 3 gol, dal capitano Elia che ha sempre spinto per trovare il risultato, da Giacomo che ha fatto da muro nel momento a lui dedicato, dalla tranquillità in fase difensiva di Emma ai 12 anni del Profe che con classe e malizia saltava gli avversari in fase di contropiede, e che dire della Amy che dopo delle gare perfette si è tolta la soddisfazione di fare un gol da paura da posizione impossibile per il povero portiere avversario incredulo che ancora adesso si sta chiedendo da dove è entrata quella pallina … ma forse alla fine la soddisfazione più grande della giornata è stata vedere ala fine della ultima partita, il sorriso del nostro Davyd dopo una sua partita epica … vi garantisco che non aveva prezzo .
Concludo ribadendo i complimenti a tutti per l’ ottima stagione e ricordatevi che da martedì si ritorna sul nostro sintetico con i soliti orari.
Alla prossima
Gigi
“
Parole di Cristina
“
Ciao! Ho appena letto il commento di Gigi sulla bellissima giornata trascorsa ieri a Lucerna, devo ammettere che sento un grandissimo orgoglio per tutti questi ragazzi/e e mi riempie ancora più di orgoglio dire che le loro prime arme nell’hockey sono state trasmesse da me, ma è indispensabile poi l’esperienza e le conoscenze di Gigi per continuare a fare un ottimo lavoro!! Confermo tutto quanto ha detto Gigi di ogni uno di loro e vi assicuro che mi si sono riempiti di lacrime gli occhi dalla emozione parecchie volte mentre li vedevo giocare e fare delle cose incredibili!!! Avanti così 💪❤️
Cristina
“